Emozioni in antiche dimore

admin

Pubblicata l’opera di Gianluca Sansone dal titolo “Emozioni in antiche dimore” ed edito Borè.

Ogni luogo antico ha un valore inestimabile, costituito dall’enorme patrimonio di ricordi ed emozioni delle persone che lì sono passate o vi hanno vissuto.

Visitare antiche dimore rappresenta sempre un momento di fascino, ed ascoltarne la storia oltre che osservare la bellezza dell’architettura, è senza dubbio un’esperienza entusiasmante.

Le nostre memorie sono il retaggio della nostra esistenza, di ciò che siamo, di ciò che abbiamo visto, sentito, toccato, e di questo nostro intero passaggio nel mondo.

I ricordi e le emozioni vissute nella nostra vita hanno dunque un valore di reale unicità, e poterle trascrivere significa darci la possibilità di trasmettere anche ai posteri i nostri pensieri.

I ricordi del nostro passato sono una fonte di ispirazione, di forza, e costituiscono il retaggio più prezioso che conserviamo dentro di noi.

Sono dunque raccolte in questa pubblicazione alcune delle tante emozioni di coloro che hanno vissuto dei momenti della loro vita in queste splendide antiche dimore.

Si tratta di un intero viaggio emozionale attraverso esperienze uniche e indimenticabili, immergendosi nei ricordi dei proprietari di questi magici luoghi,

tra i quali:

Palazzo Capelli Gian Luca Cocito Capelli Villa di Bivigliano Giorgio Pozzolini Castello Sannazzaro Giuseppe Sannazzaro Natta Marco Vallario Valerio Mrb Castello di San Marco Charming Hotel & Spa Villa Bossi Castello Galli della Loggia e con il sostegno di partner ed amici eccezionali,

tra i quali: